SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA PODERI DAL NESPOLI FORLI'


SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA PODERI DAL NESPOLI FORLI'


lunedì 15 agosto 2016

Bagatelle

CALENDARIO
La prima cosa che salta all'occhio guardando il calendario di Coppa, è la scelta delle partite serali. Poiché sono quelle che vedono la maggior affluenza di pubblico, si è sempre cercato di inserire un match sulla carta avvincente. Un Forlì - Sparks, per dire, o un Bussolengo - Joudrs. Comunque la si pensi, il comitato organizzatore ha sempre avuto questa sorta di mezzo privilegio di poter decidere quale incontro mandare in scena alle 21, con buona pace di tutti.
E invece, nelle prime tre giornate, gli incontri della sera saranno rispettivamente Tolone - Bussolengo, Tolone - Forlì, Lucerna - Bussolengo. E gli scontri diretti? toh, Bussolengo, Forlì e Sparks li giocheranno tutti fra giovedì pomeriggio e venerdì sera. Per dire, Bussolengo - Sparks si giocherà giovedì pomeriggio sul campo2, quello di Cervignano.
I soliti maliziosi hanno trovato subito la spiegazione più plausibile: la televisione.

WEB TELEVISION
Da giovedì al campo di Ronchi ci sarà il personale di Playotv, lo stesso servizio di broadcasting (riprese e trasmissione di eventi in streaming) che tanto bene ha funzionato l'anno passato a Praga in Coppa. PlayoTv trasmetterà un totale di undici partite: le ultime sette della prima fase di Ronchi (quindi niente Joudrs - Forlì né Bussolengo - Sparks che si giocano a Cervignano), più le quattro di page system.
La Poderi dal Nespoli andrà in tv almeno due volte: giovedì sera alle 21 contro Bussolengo e venerdì alle 13.30 contro le Sparks.

PAPARAZZI
Parterre vippissimo alla cerimonia inaugurale del diamante di Cervignano.



Nessun commento:

Posta un commento