Alla fine la pioggia è arrivata. Da tre giorni che doveva durare, ce la siamo cavata con una sola serata e quindi c'è solo da essere contenti. Un bel po' di disagio l'ha comunque creato, e indirettamente anche a Forlì.
Prima conseguenza: è stato interrotto il match tra svizzere e russe, ed annullato quello serale fra Eagles Praga e Rivas Vaciamadrid, ben più importante perché influente sui piazzamenti in vista della seconda fase. A rimetterci più di tutti è la squadra organizzatrice, che si trova a dover giocare ben tre partite nello stesso giorno (e quindi ripercussioni nella rotazione e gestione dei lanciatori): la prima avrebbe dovuto essere alle 9.00 ed è il recupero contro le spagnole, ma l'inizio è slittato di un'altra
Le due partite in più inserite al mattino, dunque, hanno causato un effetto domino sul tabellone della giornata: anche l'altro match delle romagnole (contro Evry)
Tagliando corto con le polemiche, questi i nuovi orari delle partite di Forlì, come sono stati comunicati dall'organizzazione:
- ore
- ore
Ambedue i matches si giocheranno sul campo principale e saranno visibili in diretta streaming sul canale YouTube delle Eagles.
Nessun commento:
Posta un commento