La luna affogata in mezzo alle nuvole non promette niente di buono. E nemmeno lo promettono le previsioni del tempo, che hanno battezzato tre giorni di pioggia, fino a mercoledì.
Chi segue questo blog sa bene che il meteo è uno degli argomenti principali, spesso in grado di mettere in ombra gli eventi strettamente sportivi. Come quattro anni fa, stessa coppa stessa città, sembra proprio che bisognerà fare i conti con la pioggia. Il programma è già compresso di suo e, se si rendesse necessario rinviare e poi recuperare alcune partite, l'organizzazione verrebbe messa a dura prova. Organizzazione che si dimostra sempre più rigida e burocratica man mano che passano gli anni, quando invece serve solo flessibilità e capacità di adattarsi all'orizzonte degli eventi.
Alla riunione tecnica della domenica sera non si sono presentate due squadre. Nessuna delle due è nel gruppo con la Poderi dal Nespoli, quindi è una notizia che interessa relativamente le forlivesi, ma fa parte comunque della cronaca.
Le Sombor Alligators almeno hanno informato del loro ritardo, per cui le serbe sono assenti giustificate. Decisamente più strana la situazione del Moskovia, che fino a pochi giorni fa ha giocato un torneo a Sala Baganza ma che di lì in poi non ha più dato notizie di sè.
Forlì inizierà le proprie fatiche alle 13.30 contro le tedesche di Neunkirchen. In precedenza, ci sarà la interessante sfida fra le stesse tedesche e le spagnole del Rivas: la vincitrice dello scontro con tutta probabilità accompagnerà alla seconda fase Forlì e Sokol, che godono di pronostici più favorevoli. A bordo campo ci sarà anche lo staff forlivese, osservatore interessato.
E adesso, andiamo a vedere come è fatto domani.
Nessun commento:
Posta un commento