SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA ITALPOSA FORLI'


SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA ITALPOSA FORLI'


venerdì 25 agosto 2017

Soddisfazione platonica

Contro il Mediterraneo arriva un platonico successo. L'incontro era del tutto ininfluente ai fini della classifica: le casertano / maltesi con la testa erano già alla partita di stasera in cui si giocano l'accesso diretto alla finale contro l'Olympia, e come prevedibile sono andate in campo tutte le seconde linee.

Non altrettanto si è risparmiata Forlì, che ha comunque fatto a sua volta un po' di turnover, ma ha giocato per vincere, e ha concluso anticipatamente per "manifesta". Eppure la fine resta nota, Forlì resta ultima del Round Robin, e concluderà il suo torneo sabato pomeriggio contro Ledenice. La gara vale per il quinto posto e inizia alle 15.30, inserita come specie di "sotto clou" della finalissima.

Negli almanacchi resterà questo 8-0 e magari una media battuta un po' migliore: dopo le prime quattro giornate, il rendimento nel box della Poderi dal Nespoli era il penultimo fra tutte le partecipanti, meglio soltanto di quello delle polacche. Contro Malta un po' tutto il line up è riuscito a battere, e Chiesa e Grifagno sono state le migliori con la mazza, entrambe hanno infatti chiuso con 2/3 (per Chiesa anche un doppio).
Nel cerchio, ha tirato tutti e cinque gli inning la portoricana Karla Claudio.

Nessun commento:

Posta un commento