SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA PODERI DAL NESPOLI FORLI'


SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA PODERI DAL NESPOLI FORLI'


domenica 7 agosto 2011

IN AVVICINAMENTO ALLA COPPA

In attesa di riabbracciare le quattro nazionali che hanno ben figurato al Campionato Europeo appena concluso, la Fiorini sta rifinendo la preparazione in vista della Coppa delle Coppe 2011. Al roster del campionato si è aggiunta l'hawaiana Tyleen Tausaga, che ha già vestito la casacca forlivese negli ultimi due anni e sarà il valore aggiunto per il torneo continentale.

In contemporanea saranno assenti le cinque giovani già impegnate con la rappresentativa dell'Emilia Romagna alle World Series Senior League (disputate nella settimana prima di Ferragosto in Delaware - USA), e che in ogni caso non possono essere utilizzate in Coppa a causa di un regolamento alquanto superficiale e incomprensibile.

La società sta preparando la trasferta, e a ridurre i costi è intervenuta la collaborazione di due società sportive forlivesi, la FULGOR BASKET e il RUGBY FORLI' 1979, che hanno fornito gratuitamente due pulmini. Un'auto a titolo gratuito è stata messa a disposizione dalla concessionaria cittadina ROMAGNAUTO.

In occasione della Coppa Coppe è nato anche questo blog, che darà le notizie di Coppa Coppe e terrà un filo diretto con i tifosi che non potranno seguire la squadra.