SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA PODERI DAL NESPOLI FORLI'


SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA PODERI DAL NESPOLI FORLI'


lunedì 1 settembre 2014

Forfait delle polacche, Fiorini già al secondo turno

Un diluvio omerico si porta via l'afa e forse anche l'estate, e la vigilia di Coppa Coppe registra alcune novità in extremis.

Le polacche del Wroclaw si ritirano all'ultimo istante, il loro forfait ufficiale è arrivato nella tarda mattinata della domenica. Troppo tardi per modificare la formula, il girone della Fiorini rimane con sole due squadre -l'altra ricordiamo sono le Eagles Lucerna- ed entrambe sono già certe di approdare al secondo turno. Giocheranno il lunedì sera per il primo posto nel girone, mentre le partite che avrebbero dovuto disputare contro il Wroclaw passano fin d'ora agli archivi con un 7-0 a tavolino.
La Fiorini così si trova con la mattinata a disposizione, che il manager Soça sfrutterà per una seduta di allenamento sul diamante di Castions delle Mura. Temporali permettendo.

Tranquillo il viaggio, senza intoppi degni di nota il briefing serale con controllo mazze e documenti. La squadra ha voglia di giocare, una partita in più avrebbe certamente fatto comodo, peccato.

Il Comitato Organizzatore ha messo a disposizione un sito di streaming per assistere via web alle partite della manifestazione. L'url è il seguente:
http://www.ustream.tv/channel/ngoe

1 commento: