SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA PODERI DAL NESPOLI FORLI'


SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA PODERI DAL NESPOLI FORLI'


lunedì 17 agosto 2015

Il meteo del lunedì: cancellata la prima giornata di Coppa

Sono già saltati i primi quattro incontri della mattina (tra cui quelli del Terrasvogels e del Neunkirchen); ha infatti piovuto tutta la notte e i diamanti dello Svoboda Park sono in condizioni pietose. Il primo match che si proverà a giocare sarà proprio Fiorini MGM - Pee Wees, confermato per le 13.45; e non senza speranze di riuscita, visto che per il momento l'acqua ha smesso di venir giù.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00
Diluvia su Praga, e la prima giornata è stata interamente cancellata. La pioggia cade in maniera fitta e incessante, e gli organizzatori sono stati costretti a prendere atto dell'impossibilità di iniziare la manifestazione. Cancellata anche la cerimonia inaugurale.

Il diamante 2 di Svoboda Park nel primo pomeriggio di lunedì
(courtesy: 
Photo Softballcup)
Meteo permettendo, si inizierà a giocare nella mattinata di martedì. Questo il calendario del gruppo C, in cui è inserita la squadra forlivese:
ore 11:15 Pee Wees St.Polten  (AUT) - Joudrs Praga (CZE)
ore 13:30 FIORINI MGM Forlì (ITA) - Pee Wees St.Polten (AUT)
ore 20:30  Joudrs Praga (CZE) - FIORINI MGM Forlì (ITA)

Il programma aggiornato è sul sito della manifestazione.

Purtroppo le previsioni annunciano guai anche per l'intera giornata di martedì. Il maltempo dovrebbe dare tregua nella notte fra martedì e mercoledì, giornata in cui finalmente dovrebbe prendere il via il torneo.


AGGIORNAMENTO ORE 13.15
Forlì - Pee Wees è rinviata di 24 ore, ed è stata riprogrammata alle 13.45 di martedì 18. Resta per ora confermata Joudrs - Fiorini alle 20.30 del lunedì sera.

Per la pura cronaca, non va meglio sui campi dell'Eagles Park, dove la Coppa Campioni è a sua volta ferma prima ancora di poter iniziare.

Nessun commento:

Posta un commento