SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA PODERI DAL NESPOLI FORLI'


SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA PODERI DAL NESPOLI FORLI'


martedì 2 settembre 2014

La pioggia ha un vago segreto di tenerezza

Piove senza sosta sul Friuli, una pioggia ora intensa, ora sottile e malinconica, e la frustrazione si taglia a fette. Dopo una mattina di tregua, sono state annullate tutte le partite del martedì pomeriggio; rivoluzionato il programma della Coppa Coppe.

E' saltato il match che la Fiorini avrebbe dovuto giocare in serata contro le Sparks. Le due squadre ci riproveranno alle 10 del mercoledì mattina, spostandosi sul diamante di Castions di Strada.

Per sapere invece chi sarà l'avversaria del match seguente, da disputarsi nel primo pomeriggio a Porpetto, le forlivesi dovranno aspettare che venga portata a termine la partita fra Sant Boi e Stenlose Bulls, partita che avrebbe dovuto chiudere la fase preliminare del torneo e che è stata sospesa per pioggia a metà del 2o inning sul 3-0 per le iberiche; le danesi comunque si trovavano in attacco con le basi cariche e un eliminato, quindi situazione apertissima.

Già sicuro invece l'avversario del turno serale, le belghe del Brasschaat. Quest'ultima partita è in programma ancora a Porpetto in chiusura di serata.

Nessun commento:

Posta un commento