SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA PODERI DAL NESPOLI FORLI'


SEGUI LE COPPE EUROPEE DI SOFTBALL CON LA PODERI DAL NESPOLI FORLI'


martedì 2 settembre 2014

Piove sui nostri vestimenti leggieri, su i freschi pensieri

Siamo alle solite. Piove, tutto è fermo e l'Organizzazione dovrà fare i salti mortali per assicurare il regolare svolgimento della Coppa. Al momento di scrivere, manca ancora una partita per completare la prima fase, ma decisiva perché chi vince tra spagnole e danesi approda alla seconda fase, e doppiamente importante dal nostro punto di vista perché giocherà contro la Fiorini mercoledì mattina alle 10.

In mattinata si sono disputate altre due gare. Forlì aspettava di sapere anche chi sarebbe stato il suo avversario del mercoledì pomeriggio, e il campo ha detto Brasschaat: le belghe hanno battuto 6-2 le russe e le hanno spedite nel girone di consolazione: ma a causa di un punto di troppo al passivo si sono ritrovate seconde nel girone, che così è stato vinto dal Chemie, il quale andrà nel gruppo con Neunkirchen, Lucerna e Meyzieu. Dall'altra parte come noto avevamo già Fiorini e Sparks, e adesso Brasschaat.

Le forlivesi hanno avuto una mattina libera, spesa a passeggiare per Udine. Nel tardo pomeriggio il trasferimento al campo di Porpetto per il big match contro le olandesi. Tutto questo ammesso che smetta di piovere, e niente affatto concesso, visto che le previsioni vanno da cattive a pessime, e le prime schiarite sono attese per la tarda mattinata del mercoledì.

Già attivati i diamanti di Castions delle Mura e adesso anche di Castions di Strada per recuperare il tempo perduto.

Nessun commento:

Posta un commento